Donatello e Arianna reckless wedding

Ciao! Siamo Donatello e Arianna.

Siamo una coppia nel lavoro e anche nella vita.
La nostra storia inizia una sera di inverno, nel 2013, quando entrambi annoiati ad una festa ci siamo ritrovati a parlare di quanto il nostro genere di musica preferito fosse tutt’altro. Da lì a poco abbiamo realizzato che le cose che ci accomunavano erano molte, fra cui la montagna, Lucca, Netflix, la pizza ma soprattutto la fotografia. Il nostro rapporto è saldamente tenuto insieme da una forte amicizia e complicità, siamo inseparabili e amiamo fare tutto insieme. Abbiamo quindi capito che la fotografia di matrimonio sarebbe stato ciò che faceva per noi perché combina il nostro amore per la fotografia con il nostro desiderio di lavorare insieme facendo ciò che amiamo.

DONATELLO

_DSF0940

Mio padre è un pittore, in casa mia non ci sono mai state pareti vuote. Da sempre ho sentito il bisogno di esprimere la mia creatività, prima con la chitarra, ora con la macchina fotografica. Amo costruire, mettere insieme cose per crearne altre. Fotografare è una costante sfida con me stesso e la cosa che forse apprezzo di più, è che ti spinge a cercare la bellezza ovunque.

ARIANNA

L1000652

Fin dai primi anni del liceo ho trovato nella fotografia il modo di esprimere la mia emotività ed empatia che altrimenti verrebbero messe a tacere dal mio carattere introverso. Il mio interesse è spesso attirato dalle piccole cose, mi piace ricostruire la sensazione generale mettendo però l’attenzione sui dettagli, che spesso passano in secondo piano o totalmente inosservati.

KODA 

 Sono entrato a far parte del team circa un’anno e mezzo fa, mi occupo della post-produzione ma anche di prendere appuntamenti e gestire i lavori d’ufficio.
Sono un cane semplice, mi piace correre all’aria aperta, conoscere nuove persone, rosicchiare i mobili e fare i riposini sul divano.

My Wed Donatello vVti Wedding Photographer

TYPE AND HIT ENTER