Info

Alcune info su come si svolgerà il nostro servizio

 

Ogni matrimonio è diverso e speciale a suo modo, non esistono matrimoni di Serie A e di Serie B, noi saremo felici di testimoniare le vostre nozze indipendentemente da dove, come o con chi vi sposiate. Quella che troverete qua sotto è solamente una traccia che riporta quello che generalmente accade durante un servizio di matrimonio, ma ovviamente sarete voi a decidere il COSA vorrete nelle vostre foto. A noi invece rimarrà il COME!

Preparazione

Saremo da voi all'orario che avremo concordato durante uno dei nostri incontri, in modo da avere il tempo di fotografare durante tutta la fase della preparazione, spesso gli scatti rubati quando ancora non si è pronti e il trucco è ancora da mettere sono quelli più naturali e spontanei che si guardano sempre con affetto. Ci prenderemo anche 10/15 minuti per scattare delle foto di oggetti e indumenti che potrebbero decorare con eleganza le prime pagine dell'album.

Cerimonia

Conclusa la preparazione vi anticiperemo sul luogo della cerimonia per essere sicuri di non tralasciare dettagli di allestimenti ed invitati e per assicurarci di riprendere il vostro arrivo nel modo migliore.
La cerimonia è il momento topico della giornata, la tensione raggiunge il suo massimo e tutto accade molto velocemente, noi nel rispetto del luogo dove ci troviamo e delle richieste di chi celebra, cercheremo di essere sempre nel posto giusto per riprendere tutto ciò che accade così da potervi mostrare, alla consegna, sia gli attimi che hanno sancito la vostra unione sia le emozioni di parenti ed amici che quel giorno li vivevano insieme a voi.

Scatti posati

La nostra specialità è lasciare che le cose accadano ed usare la nostra sensibilità per imprimerle nelle nostre foto in modo che siano cariche di emozioni e significato.
Se lo desiderate però, dopo che la cerimonia si sarà conclusa e vi sarete presi il tempo necessario per permettere ai vostri invitati di congratularsi e farvi gli auguri, potremo dirigerci insieme in un luogo che avremo concordato insieme per qualche scatto posato.
Anche in questo caso però cercheremo la naturalezza e la spontaneità, il nostro occhio esperto vi indirizzerà solo per sfruttare al meglio le condizioni di luci e ambienti. Voi dovrete pensare solo a godervi i vostri primi attimi da marito e moglie mentre noi cercheremo di trasformarli in una foto che magari potrà decorare una parete della vostra casa.

Ricevimento

Ci dirigeremo alla location con qualche minuto di anticipo per permetterci riprendere il vostro arrivo, il primo brindisi ma anche allestimenti, decorazioni e qualche ritratto degli invitati.
Questo potrebbe essere anche un buon momento per gli scatti di gruppo!
Non vi rimarrà che gustarvi tranquillamente la cena, noi saremo comunque pronti a fotografare brindisi, giochi scherzi e balli, fino al taglio della torta.

tuscany wedding photography Siena Chianti Meleto Castle Donatello Viti Wedding Photografer

Termine del servizio

A noi non piace stabilire un numero di ore massime per il nostro servizio.
Arriverà un momento, quando la torta sarà già stata tagliata, il bouquet e la giarrettiera saranno stati lanciati e vi sarete già abbracciati nel primo ballo, in cui verremo da voi per dirvi che a parere nostro abbiamo materiale sufficiente per raccontare la vostra storia in modo esauriente. A quel punto se condividerete il nostro pensiero, voleremo a casa a fare almeno due copie di tutte le foto sui nostri Hard Disk, altrimenti saremo felici di fermarci per continuare a fotografare.

TYPE AND HIT ENTER