CHI SONO

Conosci Donatello Viti

Ciao!
Il mio nome è Donatello Viti, ho 26 anni. Dopo qualche anno come videomaker ho deciso di tornare da dove tutto era iniziato, la fotografia.

Mio padre è un pittore, in casa mia non ci sono mai state pareti vuote. Da sempre ho sentito il bisogno di esprimere la mia creatività, prima con la chitarra, ora con la macchina fotografica. Amo costruire, mettere insieme cose per crearne altre. Fotografare è una costante sfida con me stesso e la cosa che forse apprezzo di più della fotografia è che ti spinge a cercare la bellezza ovunque.

Sono sempre stato affascinato dalla street photography. Credo riesca a comunicare in modo spontaneo e sincero, facendoci vedere cose che altrimenti non riusciremmo più a notare assuefatti dalla routine.  Nella mia fotografia di matrimonio voglio mantenere questo approccio. Ricerco sempre una composizione pulita e minimalista nelle mie fotografie. Spesso, meno è meglio. L’uso del bianco e nero mi aiuta a sottolineare il senso di ciò che sta accadendo nella scena. Per farla breve la mia priorità sono emozioni e contenuti, perchè credo che alla fine i ricordi siano fatti di questo.

Il Team

Ad ogni matrimonio sono sempre accompagnato da un'altro fotografo. Mi fido di questa persona quanto mi fido di me stesso.
Siamo una coppia, in ogni senso. Abbiamo due sensibilità diverse quando si tratta di ritrarre ciò che abbiamo di fronte e questo a mio parere da un grande valore aggiunto ai nostri servizi. Amo il modo in cui le nostre fotografie si intrecciano. Ci trovo qualcosa di magico.

My Wed Donatello vVti Wedding Photographer

TYPE AND HIT ENTER