CHI SIAMO

Donatello e Arianna

Ci presentiamo, siamo Donatello e Arianna,
siamo una coppia nel lavoro e anche nella vita. Condividiamo la nostra grande passione e mettiamo il nostro affiatamento al servizio dei nostri clienti.

DONATELLO

_DSF0940

Mio padre è un pittore, in casa mia non ci sono mai state pareti vuote. Da sempre ho sentito il bisogno di esprimere la mia creatività, prima con la chitarra, ora con la macchina fotografica. Amo costruire, mettere insieme cose per crearne altre. Fotografare è una costante sfida con me stesso e la cosa che forse apprezzo di più, è che ti spinge a cercare la bellezza ovunque.

ARIANNA

L1000652

Fin dai primi anni del liceo ho trovato nella fotografia il modo di esprimere la mia emotività ed empatia che altrimenti verrebbero messe a tacere dal mio carattere introverso. Il mio interesse è spesso attirato dalle piccole cose, mi piace ricostruire la sensazione generale mettendo però l’attenzione sui dettagli, che spesso passano in secondo piano o totalmente inosservati.

IL TEAM

Siamo cresciuti insieme, sia come persone che come fotografi, ci supportiamo e ci completiamo. Anche se nei nostri lavori personali seguiamo generi diversi, quando si tratta di matrimoni ci muoviamo e fotografiamo come se fossimo una persona sola. Abbiamo due sensibilità diverse quando si tratta di ritrarre ciò che abbiamo di fronte e questo dà un grande valore aggiunto ai nostri servizi. Amiamo il modo in cui le nostre fotografie si intrecciano. E’ qualcosa di magico.

My Wed Donatello vVti Wedding Photographer

TYPE AND HIT ENTER